COMPASS
Compass Srl è un’azienda con sede a San Quirino in provincia di Pordenone che opera nel settore delle lavorazioni meccaniche, quali tornitura e fresatura, e che vanta un’origine e un’esperienza in tale campo dal 1990, sia sul mercato nazionale che internazionale.
Compass è specializzata nella produzione di elementi meccanici di precisione di alta qualità e si propone come fornitore di particolari lavorati a disegno e gruppi meccanici.
Il valore cardine di questa azienda è stato da sempre la QUALITÀ: della propria produzione e dei propri servizi rivolti al cliente, e su questo valore ha sempre investito negli anni. Proprio grazie a questo impegno ha raggiunto e ottenuto la certificazione secondo la normativa UNI EN ISO 9001.
La flessibilità e versatilità di Compass, nonché la vasta esperienza nel settore hanno permesso negli anni un adattamento costante alle esigenze del mercato in continua evoluzione, arrivando fino ad oggi in cui l’azienda fornisce un servizio completo: dalla realizzazione di prototipi, di pre-serie e di lotti di produzione fino a 10.000 pezzi, oltre alla fornitura di gruppi completi assemblati quando richiesto.
Grazie all’utilizzo di macchinari all’avanguardia e alle competenze di operatori specializzati, Compass è in grado di realizzare particolari meccanici impiegati nei settori:
- meccanotessile
- aeronautico
- elettronico
- energia e ricerca
- elettromeccanico
- medicale
- design e arredamento
- industria alimentare
L’azienda è inoltre dotata di una sala collaudo attrezzata con sofisticati strumenti di misura, nella quale vengono effettuati controlli durante tutti gli stadi del processo produttivo, fino al prodotto finito, in modo da garantire il livello massimo di qualità, per quel che concerne le caratteristiche dimensionali ed estetiche richieste dal cliente.
Via dei Longobardi, 25
33080 San Quirino (PN)
Italy
Tel +39 0434 919488
+39 0434 919262
Fax +39 0434 919450