MODULMEC INGRANAGGI
Modulmec Ingranaggi Srl è un’azienda con sede a San Quirino in provincia di Pordenone
che opera nel settore delle lavorazioni meccaniche, nello specifico nella costruzione di particolari meccanici relativi alla trasmissione del moto, e che vanta un’origine e un’esperienza in tale campo dal 1979, sia sul mercato nazionale che europeo.
Il parco macchine dell’azienda e l’ampia esperienza del personale specializzato fanno sì che Modulmec Ingranaggi si occupi della lavorazione di QUALUNQUE TIPO DI MATERIALE. In particolare si occupa della costruzione di lotti grandi, medi e piccoli di elementi meccanici quali:
- ingranaggi con dentatura esterna
- ingranaggi con dentatura interna
- ingranaggi conici
- corone per viti senza fine
- viti senza fine
- cremagliere
- stozzatura
- brocciatura
- alberi a camma
Di fondamentale importanza per l’azienda è ottenere il massimo risultato e la totale soddisfazione del cliente, pertanto gli operatori di Modulmec Ingranaggi monitorano ogni processo produttivo e di lavorazione ed eseguono approfonditi controlli di qualità fin dalle materie prime, utilizzando strumentazioni meccaniche ed elettronica all’avanguardia. In questo modo l’azienda ha raggiunto e ottenuto la certificazione secondo la normativa ISO 9001:2008 garantendo i più elevati standard qualitativi e la massima affidabilità.
Via dei Longobardi, 37
33080 San Quirino (PN)
Italy
Tel. +39 0434 918995
Fax +39 0434 919549